PRESENTAZIONE NUOVA STAGIONE TEATRALE – SABATO 12 SETTEMBRE ORE 21,00

A tutti “gli amici” del Teatro Dante – Stagione teatrale 2020/21 (14° anno)

La pandemia sanitaria ci ha costretto a chiudere anzitempo la passata stagione. Poi il lungo periodo di lockdown e la ripartenza con molte incertezze ed incognite. Anche l’attività del teatro, deve ora fare i conti con queste nuove normative, fra cui:

    • distanziamento dei posti, quindi posti ridotti della metà

    • uso obbligatorio della mascherina in accesso, transito ed uscita dal teatro

    • ingresso scaglionato per evitare assembramenti

    • distinti percorsi d’entrata ed uscita

    • biglietti solo con prenotazione

    • sanificazione dopo ogni spettacolo

Seppur con questo clima di incertezza, proviamo a programmare una prima parte di stagione con 5 spettacoli (3 in ottobre e 2 in novembre). Sulla base dell’andamento sanitario nel prossimo autunno/inverno valuteremo se programmare ulteriori rappresentazioni nei mesi di gennaio/febbraio 2021.

Alla luce delle attuali direttive, per la prima parte della stagione 2020/21, potendo occupare solo il 50% dei posti, non faremo alcun abbonamento, tutti gli spettacoli saranno a biglietto unico, con obbligo di prenotazione telefonica al n°3664415197 (quindi no prevendita in edicola). Siamo altresì pronti a fare gli abbonamenti per una stagione “normale” qualora ci fossero nuove normative che consentissero di poter usufruire di tutti i posti. Quando presenteremo la nuova stagione saremo più precisi al riguardo.

Per questa prima parte di stagione, abbiamo predisposto un calendario con 5 commedie bellissime; certamente trascorreremo ancora divertenti serate insieme. Il primo spettacolo sarà sabato 03 ottobre.

Per presentarti in anteprima il calendario ed aggiornarti con le ultime normative, ti aspettiamo

SABATO 12 SETTEMBRE ORE 21,00

Per l’Assemblea e tutti gli spettacoli, dovendo registrare i partecipanti, si prega di arrivare sempre con congruo anticipo, onde evitare assembramenti.

Speriamo di incontrarci e di averti anche quest’anno partecipe ai ns. spettacoli.